Ultime notizie

18 Gennaio 2024

La Sia: appalto da oltre 1 mln per riqualificare il patrimonio immobiliare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Sia, società attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche, ha partecipato con successo a una gara indetta da una multinazionale operante nei settori della produzione e distribuzione di energia elettrica per l’affidamento della Business Line immobiliare dedicata alla riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano.

La Sia è risultata affidataria di servizi legati alla certificazione dei cantieri modello indiretto del valore complessivo stimato di oltre un 1 milione di euro.

L’inizio dell’attività è previsto per il corrente mese di gennaio e avrà una durata complessiva di 12 mesi.

La società offrirà servizi di supervisione e controllo degli stati di avanzamento lavori, digitalizzando la fase di survey, con un’interazione real time con le imprese esecutrici, certificando la correttezza delle opere per l’intera filiera produttiva, stimando circa 12.000 sopralluoghi all’anno in forma remota.

Maurizio Ciardi, Presidente e Amministratore Delegato di La Sia: “Siamo felici di annunciare l’aggiudicazione di questa importante commessa. Il focus del nostro intervento sarà la riqualificazione di edifici residenziali condominiali, promuovendo interventi di efficientamento energetico, messa in sicurezza sismica e ammodernamento tecnologico”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi