Ultime notizie

20 Dicembre 2023

Revalo advisor per Amapa nel trasferimento di un portafoglio alberghiero per oltre 50 mln

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo ha agito in qualità di advisor nell’operazione di trasferimento di un portafoglio alberghiero di proprietà del gruppo Amapa ad un fondo immobiliare di un primario investitore italiano per un valore complessivo di oltre 50 milioni di euro.

Il portafoglio si compone di tre hotel, il “Mercure Roma Leonardo da Vinci”, il “Movie Movie Roma Cinecittà” e il “Mercure Nero Cubo Rovereto”.

I tre alberghi sono stati ceduti dal gruppo Amapa – che ne continuerà la gestione – tramite un’operazione di Sale & Lease Back.

Le strutture dispongono complessivamente di 425 camere, spazi accessori dedicati allo sport, tempo libero, aree congressuali e parcheggi.

In qualità di advisor del gruppo Amapa, Revalo ha curato le diverse fasi, contribuendo alla strutturazione del progetto e all’assistenza tecnica.

David Vichi, Amministratore Delegato di Revalo: “Il settore alberghiero ha ormai consolidato la ripresa post-pandemica e sta, pertanto, favorendo il crescente interesse degli investitori per tale asset class.”

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi