Ultime notizie

7 Novembre 2023

Accordo UpsideTown e Revalo per lo sviluppo del Real Estate tramite crowdinvesting

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

UpsideTown e Revalo hanno siglato una partnership per la selezione di opportunità di investimento da collocare a clientela retail e professionale tramite lo strumento del crowdinvesting.

L’accordo consentirà a UpsideTown di potenziare l’origination di nuove iniziative di qualità sulla propria piattaforma digitale e a Revalo di allargare i propri servizi Real Estate al fintech.

David Vichi, CEO di Revalo: “Siamo molto lieti di poter collaborare con UpsideTown e di sperimentare strumenti che rispondono a nuove esigenze di mercato come il crowdinvesting, realtà già consolidata all’estero e che sta prendendo piede anche nel nostro Paese. La partnership ci consentirà di poter sviluppare le tematiche ESG, con particolare riferimento al sociale, dato che aprirà il mercato ai piccoli investitori”.

Luigi Ucci, CEO & Founder di UpsideTown: “Crediamo fermamente che innovazione e tecnologia possano imprimere una profonda trasformazione al Real Estate, democratizzando l’investimento immobiliare di qualità e rispondendo alle richieste di responsabilità sociale e sostenibilità degli investitori”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi