Ultime notizie

20 Dicembre 2023

Mamacrowd: raccolti 4 mln in meno di 7 giorni per il progetto RE Milano G48

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Quattro milioni di euro raccolti da 236 investitori in meno di sette giorni. È il traguardo raggiunto dalla piattaforma Mamacrowd nella campagna di equity crowdfunding immobiliare Milano G48.  I numeri stabiliscono un nuovo record di raccolta per il comparto real estate sulla piattaforma.

Milano G48 è un progetto di rigenerazione urbana che punta a riqualificare quattro edifici industriali nel cuore di Milano per trasformarli in alloggi con parcheggi privati e giardini, coprendo un'area totale di 8.400 mq.

Il proponente del progetto è una società con un fatturato 2022 di 73 milioni di euro e un team di oltre 50 persone. L'immobile è già di proprietà della società.

L'investimento prevede un rendimento atteso fino al 15% annuo, offrendo un'opportunità ai sostenitori della campagna di partecipare a un progetto che combina impatto sociale, rigenerazione urbana e ritorno economico.

Davide Grossi, Head of Real Estate di Mamacrowd: "Siamo lieti che così tante persone abbiano deciso di sostenere Milano G48, e siamo entusiasti di vedere come questo progetto contribuirà a plasmare il futuro della città."

Vittorio Ligresti, Ceo di G48: "L'impegno nel creare soluzioni abitative sostenibili e innovative nel cuore di Milano è una priorità per noi. Siamo estremamente grati e orgogliosi che la nostra visione sia stata accolta così positivamente dagli investitori su Mamacrowd".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi