Ultime notizie

14 Maggio 2024

Outes con Sviluppo Immobiliare Corio per la propria sede italiana. Colliers advisor

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Outes sceglie Monolith come sede del proprio headquarter italiano. Outes e Sviluppo Immobiliare Corio hanno infatti siglato un accordo della durata di 7 anni per la locazione dell’ultimo piano di Monolith, edificio uso ufficio di 6 piani fuori terra inaugurato nel 2012. L’operazione è stata supportata da Colliers Italia per SIC e da Reality Lab per Genertec.


Caratterizzato da un design all’avanguardia, progettato dallo Studio di Architettura e Urbanistica Francesco Fiorica per SIC, Monolith è situato in via Anna Kuliscioff 7 a Milano. Con una superficie complessiva di oltre 3600mq, attualmente ospita anche le sedi di Hyundai Motor Company Italy Srl e di Business Integration Partners.

Edoarda Giannini Cabassi, Owner e Managing Director di SIC: "Con questo accordo completiamo la locazione dell’edificio che ospita anche la sede di SIC, a conferma della dinamicità del nostro gruppo nella gestione di progetti immobiliari e del nostro posizionamento nel segmento uffici con caratteristiche di qualità. Diamo il benvenuto a Outes, che a partire dal mese di aprile stabilirà il proprio headquarter italiano in Monolith, contribuendo alla nostra missione di sviluppare spazi in grado di attrarre realtà di spicco e portando la propria leadership nel settore della climatizzazione nel nostro Paese”.


Angelo Rivolta, Head of Heat Pumps Division di Genertec Italia: “Siamo lieti di stabilire gli Headquarter Outes a Milano in un edificio come Monolith, dall’elevato standard sia architettonico che tecnico, grazie a impianti ad alto rendimento energetico che consentono consumi ridotti, in linea con la missione di Outes di portare comfort e benessere nelle abitazioni, favorendo il passaggio a soluzioni a basso impatto ambientale. Uno spazio che rappresenta il connubio di design, funzionalità ed efficienza, proprio come i prodotti firmati Outes”. 

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig