Ultime notizie

12 Dicembre 2023

Accordo Castello Sgr e Marriott per appartamenti di lusso a Courmayeur, Dils advisor

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Castello Sgr e Marriott International hanno siglato un accordo per la realizzazione di Le Géant Courmayeur Homesuite, il primo Apartments by Marriott Bonvoy® in Italia.

Il progetto, situato in Courmayeur, prevede la costruzione di 47 premium Service Apartment, di diversa metratura, venduti con la soluzione "chiavi in mano". Il completamento dei lavori è previsto nel primo semestre 2025. La commercializzazione è stata affidata a Dils.

Le Géant Courmayeur Homesuite intende aprire la strada a un nuovo modello di riferimento per il mercato ricettivo-residenziale italiano. I proprietari avranno la flessibilità di utilizzare le loro unità per le vacanze, personalizzando l'esperienza in base alle proprie esigenze. Nel periodo di non utilizzo, le unità saranno gestite in modo professionale attraverso l'inserimento nel programma di gestione alberghiera di Marriott Bonvoy®, offrendo ai viaggiatori un autentico soggiorno indipendente, dotato di considerevoli spazi living e un design sofisticato ispirato alla destinazione.

Le Géant, situato a pochi passi dagli impianti sciistici e dal centro di Courmayeur, rappresenta un modello di residenza turistica alberghiera, con servizi esclusivi tipici di un hotel di lusso. Il complesso, che fonde lo stile chalet alpino con un design contemporaneo, propone finiture e arredi di alta qualità. A disposizione di proprietari e ospiti servizi quali una spa, un'area relax, una palestra esclusiva, una ski room, oltre a un servizio di concierge e di housekeeping, un parcheggio privato coperto e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi