Ultime notizie

11 Dicembre 2023

A WCG la commercializzazione di immobile logistico/industriale a Verona

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La Divisione Logistics & Industrial di WCG-World Capital Group ha ricevuto il mandato in esclusiva per la commercializzazione di un immobile logistico/industriale, oltre a un terreno edificabile, situato nella zona industriale della ZAI 2 - Bassona - Interporto Quadrante Europa di Verona.

La superficie complessiva del lotto è di 33.500 mq di cui fanno parte un asset logistico con una superficie totale di oltre 5.000 mq, dotato di 22 baie di carico con sponda idraulica, e un impianto fotovoltaico.

Inoltre, vi è un’area dove è possibile edificare fino a 10.500 mq di capannone di cui 6.400 mq connessi all'immobile esistente e 4.100 mq di magazzino cross-dock con un’altezza massima prevista di 13 metri.

Andrea Faini, CEO di WCG: “L’asset è ubicato in una posizione che consente un rapido collegamento ad altre città prime logistiche come Parma e Piacenza. La location in cui è sito il terreno è una zona in cui la domanda di spazi logistici e industriali continua a crescere e può essere difficile trovare nuovi edifici in aree ben collegate.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi