Ultime notizie

12 Marzo 2024

WCG advisor di iN’s Mercato per un nuovo asset logistico a Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

WCG-World Capital Group ha ricoperto il ruolo di advisor per iN’s Mercato – società del Gruppo Pam (GDO) - nella locazione di un asset logistico a Pomezia nella frazione di Santa Palomba, alle porte di Roma.

Il progetto prevede la realizzazione di un immobile logistico di circa 14.000 mq a 15 km dal Grande Raccordo Anulare, dotato di baie di carico e spazi a uso ufficio, oltre a un ampio piazzale di manovra.

Andrea Faini, CEO di WCG (nella foto): “Questa operazione conferma il grande interesse da parte degli investitori e degli utilizzatori finali verso la logistica in Italia, in particolare nei confronti di asset con elevati standard qualitativi e ubicati in location strategiche, quali Milano e Roma. Proprio in queste città, il nostro Team Logistics & Industrial vanta un esclusivo portafoglio immobiliare, in linea con le attuali richieste del mercato. Il deal con IN'S Mercato, oltre a renderci particolarmente orgogliosi, conferma l’appetibilità della città di Roma e il nostro profondo know-how del settore”.

Moreno Fincato, Direttore Generale di IN's Mercato: “Siamo felici di aver selezionato WCG come nostro partner per il potenziamento dei nostri assets logistici in centro Italia. Con l’operazione di Santa Palomba abbiamo rafforzato la nostra presenza anche nel Lazio, in uno degli snodi logistici più significativi, e in una zona servita sia in termini di infrastrutture, che di servizi”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi