Ultime notizie

5 Agosto 2016

Le selezioni di Miss Italia nell'agenzia RE/MAX a Sarnico

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si tiene sabato 6 agosto a Sarnico la selezione della Miss che rappresenterà la Lombardia al Concorso di Miss Italia 2016. Le ragazze in gara prima di sfidarsi a colpi di bellezza saranno le madrine dell’evento di inaugurazione della nuova agenzia RE/MAX IceBerg, affiliata al Gruppo Immobiliare in franchising RE/MAX Italia, che si terrà dalle 18.30 presso la sede dell’agenzia in Piazza XX Settembre, 2 a Sarnico.

A fare gli onori di casa, insieme alla sua squadra di consulenti immobiliari, Walter Testa e Manuel Barcella, i due broker dell’agenzia RE/MAX IceBerg.

Da anni nel settore del Real Estate, Walter Testa e Manuel Barcella guidano già l’agenzia RE/MAX IceBerg con sede a Bergamo gestendo intermediazioni immobiliari in ambito residenziale, commerciale e di pregio nella città di Bergamo e nelle zone limitrofe.

La nuova Agenzia che entra a far parte del Gruppo RE/MAX, che in Italia conta più di 1.700 agenti e oltre 275 agenzie affiliate, estenderà il raggio d’azione dei professionisti dell’Immobiliare RE/MAX anche nella zona di Sarnico.

Al termine dell’aperitivo avrà inizio il vero e proprio concorso di bellezza di Miss Italia che vedrà tra i giurati anche Walter Testa e Manuel Barcella dell’agenzia RE/MAX IceBerg, sponsor della manifestazione.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi