Ultime notizie

18 Marzo 2024

24MAX ai Career Days dell’Università La Sapienza di Roma

di Comunicato Re/Max

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

24MAX, società di mediazione creditizia del Gruppo RE/MAX Italia, è stata tra i protagonisti della recente edizione dei Career Days dell’Università La Sapienza di Roma dedicati in particolare ai laureandi e laureati in Scienze economiche e giuridiche. 

L’evento, organizzato dall’ateneo romano per favorire l’incontro tra domanda e offerta, ha chiamato a raccolta numerosi studenti e laureati attratti dalla partecipazione di importanti realtà italiane e internazionali come 24MAX alla ricerca di giovani talenti da integrare nel proprio team.
 
Grande interesse per l’innovativo modello di business di 24MAX, che vede i mediatori creditizi operare sinergicamente al fianco dei consulenti immobiliari presso le agenzie RE/MAX Più di 80 i giovani laureati che si sono già candidati per intraprendere un percorso di carriera che, mai come in questo momento, offre interessanti opportunità di crescita professionale. 

Riccardo Bernardi, Chief Development Officer “L’incertezza del quadro geopolitico internazionale e l’andamento dei tassi di interesse hanno dato vita a nuove dinamiche che influenzano le scelte di chi vuole comprare casa, ma anche i prodotti e le modalità di accesso al credito”, ha spiegato Bernardi. Ciò, unito alla complessità dell’offerta, sta determinando una sempre più elevata propensione ad affidarsi alla consulenza di mediatori creditizi altamente qualificati e aggiornati sui prodotti, anche promozionali, degli istituti bancari, come i mutui per gli under 36 o quelli per gli immobili di specifiche classi energetiche.
 
“Oggi più che mai, professionalità e competenze rivestono un ruolo cruciale per poter offrire consulenza a valore aggiunto”, aggiunge Bernardi. Per questo 24MAX supporta il proprio network di specialisti del credito offrendo strumenti esclusivi tecnologicamente avanzati e tempestivo aggiornamento sulle dinamiche di mercato e sulle promozioni degli istituti bancari partner, con l’obiettivo di garantire ai clienti il miglior mutuo per le singole esigenze.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi