Ultime notizie

17 Settembre 2021

Studi legali: Nasce Advant, marchio di Nctm, Altana e Beiten Burkhardt

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nasce una nuova associazione legale, paneuropea. Si chiama Advant e a dargli forma sono lo studio italiano Nctm, il francese Altana e il tedesco Beiten Burkhardt.

 

Advant è una società di diritto svizzero (una swiss verein) che sarà governata da un consiglio composto in totale da sei professionisti: due rappresentanti per ogni studio membro.

Altana, Beiten Burkhardt e Nctm resteranno entità legali indipendenti ma incorporeranno il nome Advant nelle rispettive denominazioni sociali.

 

L'iniziativa rappresenta la costituzione di un progetto professionale che vede tre realtà, radicate nei tre principali mercati continentali, unire le forze per proporre una nuova iniziativa legale capace di assistere società e multinazionali che desiderano espandere l'attività in Europa o crescere nel continente. Advant è uno dei primi progetti legali continentali.

 

Advant conta 140 partner, 600 professionisti e un fatturato aggregato di 216 milioni di euro. Gli uffici sono 13: Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Bruxelles, Londra, Milano, Roma, Parigi, Mosca, Pechino e Shanghai.

 

Paolo Montironi, senior partner di Advant Nctm: "Andare avanti insieme fornisce ai nostri studi una piattaforma per continuare a crescere. Ed estendere l'attività nei prossimi anni. Per i clienti il vantaggio sarà la possibilità di avere accesso continuo a specialisti in ogni giurisdizione. Essere assistiti da un consulente legale focalizzato sull'Europa. Mentre per i nostri professionisti, l'associazione sarà un ambiente di lavoro stimolante e multinazionale. Il contatto con la multiformità dell'Europa creerà nuove opportunità di collaborazione, crescita professionale e personale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:    Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin