Vivian, società italiana proprietaria del software Kleecks nel settore delle piattaforme SaaS enterprise per l'ottimizzazione delle performance dei siti web, ha concluso un round di investimento. Questo è stato guidato da Blacksheep, fondo di venture capital gestito da Eureka! Venture e specializzato in investimenti nel segmento madtech, insieme al fondo internazionale Axon Partners Group, che ha agito come co-lead investor.
Azimut ha partecipato al round in qualità di follower.
Vivian opera stabilmente con oltre 8 milioni di utenti, sia italiani che internazionali, su base quotidiana nell'ottimizzazione dei relativi canali digitali. Attraverso questo round di investimento, l'azienda mira a consolidare ulteriormente la sua presenza nei mercati di riferimento, in particolare nei settori della moda e del lusso, e a sviluppare nuove soluzioni e opportunità di business.
Chiomenti ha assistito Blacksheep con un team composto dal partner Edoardo Canetta Rossi Palermo, dal senior associate Riccardo Coghe (nella foto) e dagli associate Alessandro Cicala e Pietro Poma.
BonelliErede ha fornito assistenza ad Axon Partners Group con un team composto dalla partner Giulia Bianchi Frangipane (nella foto), membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e dall'associate Sara Bernasconi.
Le attività notarili sono state affidate al Notaio Federico Mottola Lucano dello Studio ZNR Notai.