Ultime notizie
25 Marzo 2026
16 Marzo 2026
Poste Italiane S.p.A ha completato il collocamento di un prestito obbligazionario senior unsecured a tasso fisso per un valore nominale di 750 milioni di euro e scadenza a 5 anni (3 dicembre 2030), destinato a investitori istituzionali. Nell'operazione sono intervenuti come istituti finanziari joint bookrunners: Barclays, BNP PARIBAS, BofA Securities, Citigroup, Crédit Agricole CIB, Deutsche Bank, IMI-Intesa Sanpaolo, ING, Mediobanca, Morgan Stanley, Société Générale e UniCredit.
Il bond prevede una cedola annua fissa pari al 3% ed è documentato ai sensi del programma Euro Medium Term Notes (EMTN) da 2,5 miliardi di euro di Poste Italiane. I titoli sono stati ammessi a quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo e sul mercato MOT di Borsa Italiana.
CRCCD ha agito con Federico Morelli, Martina Baldi, Bianca Casini, Paolo Serva e Edoardo Diotallevi.
A&O Shearman è intervenuto con Cristiano Tommasi, Sarah Capella, Paolo Martellone ed Elia Ferdinando Clarizia.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Sogemi, Foody: il nuovo hub alimentare prende forma (Video); Immob
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Red





