Ultime notizie

3 Giugno 2025

Nuovi partner in Bip Law and Tax

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuovi ingressi in BIP Law and Tax: cinque nuovi partner e un team di dieci professionisti. Lo studio legale e fiscale, guidato da Stefania Radoccia, apre un nuovo presidio a Brescia.

I partner con responsabilità societarie - Andrea Mordà (designato equity partner), Eleonora Cangemi e Filippo Collia (partner cofondatori) - guideranno il Dipartimento di Diritto del Lavoro insieme a Matteo Tamborini, già partner di BIP Law. Angela Zucchetti e Carlo Limuti, entrambi partner, garantiranno un presidio integrato e specialistico per le esigenze dei clienti.

Nell'ufficio di Milano entreranno anche cinque professionisti: Mariapaola Boni, Paola Cordovado, Roberta Finazzi, Tommaso Frigerio e Cinzia Comi. Altri cinque saranno operativi dal nuovo presidio di Brescia: Carla Ghitti, Abramo Abrami, Veronica Margotti, Andrea Abeni, Aurora Maria Romerio.

Stefania Radoccia: "L'ingresso di cinque nuovi partner con i rispettivi team rappresenta una tappa significativa per il percorso di crescita di BIP Law and Tax che continua ad attrarre professionisti di riconosciuta esperienza. L'apertura della nuova sede di Brescia conferma la strategia dello studio volta a rafforzare la presenza sul territorio nazionale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Alternatives: i nuovi strumenti a disposizione degli inves