Ultime notizie

16 Aprile 2024

K&L Gates assiste Visma nell’investimento in Fiscozen

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

K&L Gates ha assistito Visma, gruppo fornitore di software per le aziende, nell’operazione di investimento in Fiscozen, piattaforma online SaaS (software-as-a-service) che semplifica processi di contabilità, fatturazione e dichiarazione dei redditi a beneficio dei commercialisti.

K&L Gates ha assistito Visma con un team coordinato da Arturo Meglio, partner responsabile della practice Corporate/M&A Italia, e composto dal senior associate Luca Nardello e dalle trainee Gaia Bacchi ed Eleonora Loira per gli aspetti corporate, dal counsel Veronica Muratori per le attività di due diligence ed i profili IP e dalla senior associate Ludovica Morgia e dall’associate Maria Giulia Lombardi per i profili giuslavoristici.

Per i profili di diritto norvegese Visma è stata assistita dallo studio Wiersholm con il partner Kai Thøgersen e l’associate Kjersti Fjone Yttervik.

Visma è stata assistita anche da EY in relazione alla due diligence fiscale a contabile e da Bain & Company per gli aspetti relativi alla due diligence di business.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi