Ultime notizie
14 Luglio 2025
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
10 Luglio 2025
09 Luglio 2025
09 Luglio 2025
K&L Gates ha assistito Visma, gruppo fornitore di software per le aziende, nell’operazione di investimento in Fiscozen, piattaforma online SaaS (software-as-a-service) che semplifica processi di contabilità, fatturazione e dichiarazione dei redditi a beneficio dei commercialisti.
K&L Gates ha assistito Visma con un team coordinato da Arturo Meglio, partner responsabile della practice Corporate/M&A Italia, e composto dal senior associate Luca Nardello e dalle trainee Gaia Bacchi ed Eleonora Loira per gli aspetti corporate, dal counsel Veronica Muratori per le attività di due diligence ed i profili IP e dalla senior associate Ludovica Morgia e dall’associate Maria Giulia Lombardi per i profili giuslavoristici.
Per i profili di diritto norvegese Visma è stata assistita dallo studio Wiersholm con il partner Kai Thøgersen e l’associate Kjersti Fjone Yttervik.
Visma è stata assistita anche da EY in relazione alla due diligence fiscale a contabile e da Bain & Company per gli aspetti relativi alla due diligence di business.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
red
Red
Red
15 Luglio 2025
Red
14 Luglio 2025
Red
Avvocato Michelangelo Mancini, senior legal counsel
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025