Ultime notizie

14 Novembre 2023

Indotek Group acquista Galleria Porta Siena: gli studi legali coinvolti

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Indotek Group ha acquistato recentemente la società Portasiena, proprietaria del centro commerciale Galleria Porta Siena.

Lo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito nell’operazione in qualità di consulente legale di Indotek Group con un team multidisciplinare composto dall’equity partner Rocco Ferrari con la senior associate Olga Mancuso e l’associate Luca Lupelli per gli aspetti real estate e societari. Il partner Andrea Limongelli con il senior associate Stefano Motta, l’associate Francesca Paladini e con Luca Coppola hanno seguito gli aspetti finanziari.

Legance ha assistito il venditore, con un team composto dal partner Gabriele Capecchi e la senior counsel Alessandra Palatini, il counsel Marco Gagliardi e le associate Charlotte Bianchi, Benedetta Frizzi e Sofia Boffo.

Studio Legale Cappelli Rccd ha assistito Banco Bpm, che ha reso disponibili parte delle risorse finanziarie per il perfezionamento dell’operazione, con un team composto dalla partner Morena Bontorin e dalla senior associate Deborah De Rosa.

Dla Piper ha assistito Ing Bank, in qualità di banca rifinanziata, con un team composto dal partner Federico Zucconi e dall’avvocato Flavia Pertica.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital