Ultime notizie

15 Ottobre 2024

Greenberg Traurig Santa Maria si espande a Milano con l'ingresso di Riccardo Agostinelli e il suo team

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Greenberg Traurig Santa Maria conferma l'espansione del suo team a Milano con l'ingresso di Riccardo Agostinelli e del suo gruppo di lavoro. Riccardo Agostinelli è noto per la sua esperienza nei settori del banking, finance, special situations e debt restructuring. Il team include anche due partner, Marco Leonardi e Daniele Migliarucci, oltre ai senior associates Alessandro Pallavicini e Cristina Cupolo.

Riccardo Agostinelli proviene da Molinari Agostinelli e ha maturato una significativa esperienza in studi legali di rilievo sia a livello internazionale che nazionale. Con l'arrivo di Agostinelli e del suo team, Greenberg Traurig intende rafforzare la propria capacità di rispondere alle esigenze dei clienti, collaborando strettamente con i dipartimenti di Banking & Finance, Restructuring & Insolvency, Fund Formation and Investment Management e Real Estate.

Richard A. Rosenbaum, Executive Chairman di Greenberg Traurig: "Diamo il benvenuto a un professionista con una reputazione consolidata ed esperienza decennale nei settori finanziario e restructuring. L'arrivo di questo team rafforza ulteriormente le nostre practice globali e la nostra posizione sul mercato italiano ed europeo."

Luigi Santa Maria, Co-Managing Shareholder di Greenberg Traurig in Italia: "L'aggiunta di Riccardo e del suo team è una mossa strategica per sostenere l'espansione del nostro team a Milano e in tutta Europa, offrendo sempre più valore ai clienti che richiedono un impegno all'eccellenza".

Riccardo Agostinelli: "La scelta di Greenberg Traurig è stata un passo naturale nel mio percorso. Sono certo che i clienti beneficeranno dell'esperienza globale offerta e sono impaziente di collaborare con i miei nuovi colleghi a Milano, in Europa e nel mondo".

Marco Leonardi si occupa principalmente di finanza, special situations e restructuring, assistendo banche, hedge fund, investitori istituzionali e gruppi industriali in operazioni domestiche e cross-border. Ha conseguito un LLM in diritto e finanza presso l'Università di Francoforte nel 2003.

Daniele Migliarucci si concentra su finanza, special situations e restructuring, assistendo regolarmente clienti italiani e internazionali in operazioni domestiche e cross-border.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig