Ultime notizie

11 Aprile 2024

FlowLex per l'M&A del Gruppo BCD

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

FlowLex - Studio Legale ha assistito il Gruppo BCD nell'operazione di M&A per l'acquisizione - da parte della Holding di diritto olandese - dell'intero capitale sociale della società italiana che gestisce l'attività meetings&events nell'ambito del territorio italiano.

L'operazione si inserisce nella più ampia riorganizzazione del Gruppo BCD che sta portando alla suddivisione, in tutte le countries di riferimento, delle attività meetings&events da quelle specializzate in organizzazione di viaggi corporate.

FlowLex ha agito con il proprio team multidisciplinare per la gestione di tutti gli aspetti di diritto societario dell'operazione con i partner Alessandro Guarino (nella foto a sx) e Alessandro Testa (nella foto) coordinando altresì i team labour, restructuring e di contenzioso dello studio durante l'attività di due diligence.

Il team legale interno di BCD è stato guidato da Edoardo Priori, amministratore delegato di BCD Travel Italy S.p.A., mentre tutti gli aspetti notarili dell'operazione sono stati seguiti dal Notaio Luciano LQuaggia di QR Notai.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig