Ultime notizie

3 Maggio 2024

DLA Piper rafforza la practice real estate con il nuovo partner Federico Barbàra

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale DLA Piper si rafforza nel real estate con l’arrivo di un nuovo partner, Federico Barbàra, che farà capo alla sede di Milano.
 

Insieme a lui entrano nel dipartimento real estate Nicola Guaragnella, in qualità di senior lawyer e Valentina Bartolini, Flavia Guancioli e Federica Pianta in qualità di lawyer.
 
Wolf Michael Kühne, country managing partner di DLA Piper in Italia: “Siamo onorati di accogliere Federico, che con il suo team contribuirà in modo importante all’ulteriore rafforzamento della practice real estate, già tra le più importanti in Italia”.
 
Olaf Schmidt, location head del dipartimento real estate di DLA Piper: “Con l’arrivo di Federico Barbàra e del suo team consolidiamo la nostra posizione come leading real estate practice in Italia. I nostri punti di forza continuano essere la competenza specialistica nelle varie asset class immobiliari e l’offerta a 360 gradi di tutti i servizi legali legati al ciclo di investimento immobiliare: strutturazione, sviluppo, investment, urbanistica, asset management, finanza e fiscalità”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi