Ultime notizie

5 Dicembre 2023

DLA Piper e Withers nell’acquisto da parte di Garbe RE Italy di un’area da Officine Mak

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

DLA Piper e Withers hanno agito in qualità di advisor legali nell’acquisizione da parte di Garbe Industrial Real Estate Italy di un lotto di terreno di tipo brownfield ceduto da Officine Mak.

Il terreno, che sorge nell’ex complesso industriale Alimonti a Covo (BG), ha una superficie di circa 40.000 mq con capacità edificatoria di circa 22.100 mq e verrà usato per la realizzazione di un parco logistico sostenibile. I lavori di recupero inizieranno nel 2024 e si concluderanno nel 2025.

Garbe Industrial RE Italy è stata assistita da DLA Piper con un team composto dalla partner Valentina Marengo e dall’avvocato Erika Mazzeo, che hanno coordinato l’operazione e supervisionato i profili immobiliari, dalla partner Carmen Chierchia e dall’avvocato Sabrina Calatroni, competenti per lo studio di fattibilità urbanistica e gli ulteriori profili di natura amministrativa, e dalla partner Carlotta Benigni e dall’avvocato Maria Teresa Madera, competenti per i profili fiscali.

Officine Mak è stata assistita dallo Studio Withers con un team guidato dal Partner Sergio Anania, coadiuvato dagli associate Gianmarco Barbiero e Federico Zindato.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr