Ultime notizie

10 Luglio 2017

Anima Holding: raccolta positiva giugno a 290 mln

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

La raccolta netta del Gruppo Anima nel mese di giugno è stata positiva per circa 290 milioni di euro, per un totale da inizio anno positivo per circa 1,7 miliardi.

Il totale delle masse gestite a fine giugnoè di oltre 75 miliardi di euro, con un aumento di circa il 5% sul dato di fine giugno 2016.

Marco Carreri, amministratore delegato di Anima Holding e Anima Sgr: "Anche il mese di giugno conferma il trend positivo di raccolta e in particolare il recupero del canale retail dove stiamo assistendo ad un ritorno alla normalità anche grazie ai recenti interventi sul settore bancario”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470