Ultime notizie
04 Aprile 2026
Nel corso del 2013 le app targate Tecnocasa hanno superato i 235mila download: solo nel mese di gennaio 2014 sono stati altri 16mila i clic sull'applicazione per la ricerca della casa.
I numeri arrivano una nota del gruppo di franchising specializzato in intermediazione di immobili.
Sempre a gennaio sono state effettuate oltre 300mila ricerche di immobili e visualizzate oltre 500mila schede di dettaglio.
Se poi confrontiamo i dati con lo scorso anno, risulta in aumento sia il numero di ricerche (+25%) e sia del numero di contatti raccolti (+40%).
La crescita dell’uso dei dispositivi mobile si registra anche nelle connessioni al portale del gruppo (tecnocasa.it): nel corso di gennaio sono infatti oltre 22mila le visite al giorno, contro le 10mila di gennaio 2013 (+106%).
La crescita più alta per gli smartphone (+120%) che per i tablet (+90%).
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Osservatorio Nomisma: H1 2026, domanda in crescita e p
Notizie Correlate
04 Aprile 2026
red
Red
Red
Red
Red






