Ultime notizie

24 Giugno 2021

Re/max Italia: Sara Bianchi nuovo CFO & HR

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sara Bianchi entra nell’organigramma aziendale di RE/MAX Italia con il duplice incarico di Chief Financial Officer e di responsabile Human Resource. Sara Bianchi riporterà direttamente al CEO & Founder di RE/MAX, Dario Castiglia, e si occuperà di gestire e sovraintendere le divisioni Functional Areas, Business & Financial Controlling, HR Department, CAO & Payroll e Regional Administration per tutte le società del Gruppo.

Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano e con un diploma di Business Japanese conseguito presso l’Università Bocconi, Sara Bianchi ha maturato esperienza in importanti realtà multinazionali che spaziano dal settore manifatturiero a quello energetico. Dopo aver intrapreso la carriera professionale in Mitsui & co Italia dove ha ricoperto, in aggiunta alle sue mansioni contabili-amministrative, anche il ruolo di amministratore di sistema e responsabile dei sistemi informativi aziendali, Bianchi è stata responsabile amministrativo e controller per Tetra Pak Hoyer. Nel 2000 l’arrivo in Electra Italia con l’incarico di Administration Manager & HR e quindi in BKW dove in oltre 10 anni ha ricoperto diversi ruoli tra cui Finance & Treasury Manager e HR Director. Più recente l’esperienza di General Manager in Lagfin SCA, holding finanziaria del gruppo Campari, fino ad approdare per la prima volta nel mondo del franchising immobiliare con l’ingresso in RE/MAX Italia. 

Dario Castiglia, CEO & Founder di RE/MAX: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto in RE/MAX a Sara. La sua vasta esperienza di alto profilo e la sua visione internazionale la rendono un eccellente ‘acquisto’ per il nostro team. La nomina di Sara è un’ulteriore conferma del nostro impegno nell’attrarre i migliori talenti per supportare il nostro percorso di crescita".

Sara Bianchi, CFO & HR di RE/MAX Italia: “Durante la mia carriera ho spaziato in settori eterogenei con l’obiettivo di acquisire esperienze poliedriche. Il modello di business innovativo e la solidità del brand RE/MAX mi hanno subito colpita e ho colto la sfida di portare il mio know how in un mercato per me inedito ma fortemente stimolante, entrando a far pare di un’azienda con progetti di sviluppo ambiziosi”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi