Ultime notizie
13 Marzo 2026
Il titolo della 25° edizione di RE ITALY del prossimo 13 giugno è molto chiaro: Il 2025 è l'anno di Hotel, Studentati e Data Center.
E di questo si occuperanno i partecipanti alla giornata che si tiene da 25 edizioni alla Borsa di Milano. Sempre creando relazioni e confronto.
Settori in fortissimo sviluppo che stanno intercettando miliardi di investimenti.
Uno dei grandi investitori è Schroders Capital che con Allen Chilten, Global Head of Real Estate Capital Formation, parteciperà ai lavori come relatore. Sarà l’avvocato Francesco Sanna, partner di K&L Gates, a intervistarlo.
L’accesso, come tradizione, è riservato esclusivamente agli abbonati di Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Guarda il programma in costante aggiornamento.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Market Monitor: nuovo standard di analisi per l’immobiliare;
Notizie Correlate
Red
13 Marzo 2026
red
red
Avvocato Guido Inzaghi
Red
Maurizio Cannone




.jpg)
