Ultime notizie
25 Marzo 2026
25 Marzo 2026
Il titolo della 25° edizione di RE ITALY del prossimo 13 giugno è molto chiaro: Il 2025 è l'anno di Data Center, Hotel e Studentati.
E di questo si occuperanno i partecipanti alla giornata che si tiene da 25 edizioni alla Borsa di Milano.
Sempre creando relazioni e confronto.
Settori in fortissimo sviluppo che stanno intercettando miliardi di investimenti.
Il panel È ora di Data Center. Opportunità, normativa e prospettive per l'Italia sarà coordinato da Sara Poetto, partner Dentons. I relatori saranno Alberto Caccia director Lombardini 22; Elena Di Biase, head of logistics capital markets JLL Italia; Carlo Vanini, head capital markets Cushman&Wakefield; Sergio Ardigò, head of development & data centers Dils; Jacopo Brambilla Sica, partner Dentons.
La partecipazione, come tradizione, è riservata agli abbonati di Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Guarda il programma in costante aggiornamento.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Sogemi, Foody: il nuovo hub alimentare prende forma (Video); Immob
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Red
Il Sole 24 Ore
09 Gennaio 2026
Maurizio Cannone
17 Dicembre 2025
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
09 Ottobre 2025
Red
Colliers
Red
30 Settembre 2025
red
29 Settembre 2025
Red






