Dal punto di vista del Real Estate, il segmento rivolto a chi non è più giovanissimo sta diventando una vera asset class trasversale, da anni in costante sviluppo: Senior Living, Senior Housing, RSA, Medical Center, SPA, Terme e l’elenco potrebbe continuare a lungo.
Per approfondire un’attività che non sembra avere pause di sviluppo, i vertici del settore immobiliare si danno appuntamento 12 giugno 2024 come tradizione in Borsa Italiana per la 23° edizione di RE ITALY dal titolo: Senior Housing, Rsa, Medical Center: nuove opportunità per gli investitori.
Il Panel di metà mattina, “Settore Sanitario e Senior living: Cosa chiede il mercato”,
vedrà come relatori: Bonifacio Moroni, Amministratore Delegato Smart Clinic Gruppo San Donato, Mattia Riberto, Head of Business Southern Europe Artisa Group, Valeria Dal Corso, Ceo SGSS, Luca Landini CEO Specht Group.
A moderare la sessione Paola Ricciardi Country Head Kroll Advisory.
Investitori, fondi immobiliari, advisor, studi legali, società di progettazione e di servizi, i dirigenti del Real Estate in Italia si danno appuntamento per la tradizionale giornata di scambio e networking organizzata da Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
L’evento in presenza è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Richiedi l’accredito personale