Ultime notizie

31 Maggio 2024

RE ITALY 12 giugno, ore 15,00 Panel 1: Urbanistica a Milano, la Procura e le norme (vecchie e nuove). Ne parlano i legali di K&L Gates, Orrick, PedersoliGattai e Belvedere

di Maurizio Cannone, Direttore Monitor

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Milano sta vivendo un momento di forte preoccupazione legato alla normativa urbanistica.

L’incertezza che accompagna le operazioni immobiliari in questo periodo sta creando notevoli difficoltà agli operatori che ora attendono le indicazioni previste nei nuovi provvedimenti che dovrebbero essere approvati a breve.

Certo non sarà né facile né immediato interpretare la nuova normativa, applicarla al meglio, indentificare le criticità e le eventuali conseguenze per gli operatori.

Per confrontarsi su un tema così cruciale in questo momento, il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY, organizzata come tradizione da Monitor Immobiliare e Monitor Legale in Borsa Italiana a Milano dedicherà i lavori dell’intero pomeriggio, a partire dalle 14,30.

Il primo dei 4 panel del pomeriggio, Urbanistica, vedrà relatori gli avvocati Vanessa Boato - K&L Gates, Mariangela Di Giandomenico – Orrick, Gianluca Gariboldi – PedersoliGattai e Antonio Belvedere – BLV Belvedere e Partners.


I 4 panel del pomeriggio saranno: Urbanistica; Contratti; Penale e Finanziamenti & Assicurazioni. 

L’evento, in presenza, è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Richiedi l’accredito personale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi