Ultime notizie

30 Giugno 2023

Ranieri, Casavo: le nuove tecnologie al servizio del mercato immobiliare (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Tempo di nuove nomine in Casavo, realtà nata cinque anni fa a Milano e attualmente attiva in Italia, Spagna e Francia. Victor Ranieri, dopo aver ricoperto per tre anni il ruolo di General Manager Italia, assume ora la carica di Chief Operating Officer.

"La nomina a COO - ha commentato Ranieri - mi rende particolarmente entusiasta perché in questo nuovo ruolo avrò l'opportunità di contribuire a livello globale alla crescita e alla continua trasformazione ed evoluzione del gruppo. 

Casavo si distingue come una realtà con un forte orientamento tecnologico, che fin dal primo giorno ha cercato di sfruttare appieno le potenzialità del digitale.

Il settore residenziale rappresenta un mercato altamente frammentato e complesso per i consumatori privati. L'obiettivo di Casavo è semplificare i processi di compravendita attraverso l'utilizzo della tecnologia, rivoluzionando il modo in cui le persone vendono, comprano e vivono le loro case, attraverso la continua offerta di servizi innovativi. 

La tecnologia è uno degli elementi caratterizzanti di Casavo. Sono fortemente convinto che l'l’intelligenza artificiale avrà un impatto significativo su molti settori e modificherà radicalmente le abitudini delle persone.

In Casavo continueremo a fare affidamento sulle nuove tecnologie, senza però dimenticare l'importanza del fattore umano, che rimane fondamentale nel settore immobiliare”. 

Guarda la videointervista

16x9
7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi