Ultime notizie
22 Aprile 2026
22 Aprile 2026
21 Aprile 2026
Nei primi sei mesi del 2018 Prologis ha completato 16 progetti immobiliari build-to-suit in tutto il mondo per un totale di 576.000 metri quadrati circa. L'investimento complessivamente stimato è stato di 475 milioni di dollari.
La società ha inoltre siglato accordi per 14 nuovi progetti build-to-suite per 437.000 metri quadrati circa, per un investimento stimato di 450 milioni di dollari da parte di Prologis.
“I nostri clienti multisito, molti dei quali operano nell’e-commerce, continuano a sostenere la nostra crescita nel segmento degli edifici build-to-suit”, ha commentato Michael S. Curless, chief investment officer, Prologis. “I nostri sviluppi si concentrano nei pressi dei grandi centri urbani poiché i nostri clienti hanno bisogno di edifici per la logistica in prossimità dei loro clienti finali”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
22 Aprile 2026
red
Red
Red





.jpg)
