Ultime notizie

25 Giugno 2019

Olimpiadi a Milano e Cortina: il commento di Albertini Petroni (AD Milano S. Giulia)

di Davide Albertini Petroni, Dg Risanamento, Ad Milano S. Giulia

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

“Siamo molto contenti dell’attribuzione delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano-Cortina sia per un tema di orgoglio nazionale, sia per Milano che merita a tutti gli effetti di poter cogliere questa opportunità per accelerare nuovamente la sua visibilità internazionale, confermandosi quale città traino per il Paese.

Siamo, in aggiunta, anche molto orgogliosi che l’Arena, ove si realizzeranno alcune gare delle Olimpiadi Invernali, venga sviluppata nell’area nord del progetto di Milano Santa Giulia. A questo proposito, ricordiamo che Risanamento S.p.A., tramite la controllata Milano S. Giulia S.p.A. insieme a LendLease, partner per lo sviluppo di Milano Santa Giulia, il 17 giugno ha comunicato l’accordo con OVG Europe Limited, coadiuvata da Live Nation, per la realizzazione di un polo che attrarrà eventi sportivi e di intrattenimento di livello internazionale e nazionale, a dimostrazione concreta dell’impegno e della volontà di proseguire in questo processo di crescita.

L’Arena di Milano Santa Giulia è un tassello importante all’interno di una più ampia iniziativa, che diventerà una nuova centralità urbana a carattere prettamente residenziale, di entertainment ed educazionale, la quale rappresenta un importante driver di sviluppo per l’intera città di Milano”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital