Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Casa.it e atHomeGroup hanno acquisito Luxauto.lu, leader lussemburghese negli annunci di veicoli nuovi ed usati.
Luca Rossetto, ceo e general manager di Casa.it: “L'unione di questi due grandi attori "Made in Luxembourg", ampiamente conosciuti e riconosciuti dai lussemburghesi, permette al Gruppo di perseguire la strategia di crescita e rafforzare ulteriormente la propria posizione di attore di riferimento nel settore digitale in Europa”.
Didier Goffinet, presidente onorario di Luxauto.lu: “Siamo lieti di entrare a far parte di atHomeGroup; la combinazione delle diverse expertise e tecnologie rafforzerà il servizio e l'esperienza degli utenti Luxauto.lu, che manterrà il suo nome, il suo portale e il suo team di esperti dedicati”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
27 Novembre 2025
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2025
red




.jpg)
