Ultime notizie

27 Novembre 2023

Keller Williams Italia: Angelo Savioli nuovo responsabile Divisione Luxury

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Keller Williams ha inaugurato la propria Divisione Luxury per l’intermediazione immobiliare di alto livello. A dirigere la Divisione a livello italiano è stato chiamato Angelo Savioli.

Nato professionalmente in Arthur Andersen & Co., è stato Direttore Commerciale per il Centro e Sud Italia di ECS International Italia, società 100% di Société Généralé. Nel 2007 ha portato in Italia il Marchio “Sotheby’s International Realty” in qualità di Direttore Generale ed Amministratore Delegato.

Il modello Keller Williams prevede l’apertura di Market Center in cui far confluire oltre 100 associati ciascuno. Kw Italia ha elaborato un piano di sviluppo triennale che punta all’apertura di Market Center nelle maggiori città Italiane e l’arruolamento di numerosi associati entro il 2024.

Angelo Savioli, responsabile Divisione Luxury Keller Williams: “Il progetto è quello di costruire un’agenzia ‘boutique’, dove i clienti e i loro immobili possano essere valorizzati da professionisti del settore, dove il lusso non è solo un termine di cui vantarsi, ma con servizi aggiuntivi in termini qualitativi, e con una visibilità internazionale”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr