Generali Real Estate ha nominato Michiel te Paske nuovo Investor Relations & Capital Raising Director.
Generali Real Estate ha definito l'obiettivo di raddoppiare la quota di capitale di terzi nei suoi asset in gestione nel corso dei prossimi cinque anni. In questo contesto, l'esperienza di Michiel te Paske sarà fondamentale per costruire e rafforzare le relazioni con investitori istituzionali, con l'obiettivo di promuovere opportunità di investimento e raccogliere capitali da clienti istituzionali.
Nel suo nuovo ruolo di Investor Relations & Capital Raising Director, Michiel riporterà direttamente al CEO e GM di Generali Real Estate, Aldo Mazzocco, e lavorerà a stretto contatto con altre funzioni di Generali Real Estate e Generali Investments. Michiel sarà basato a Londra.
Michiel te Paske è un professionista degli investimenti con una significativa esperienza nel settore immobiliare. Nella sua carriera professionale, ha ricoperto ruoli di leadership presso Morgan Stanley Investment Management Ltd., dove, come Managing Director, è stato co-portfolio manager del Morgan Stanley European Real Estate Securities Product e parte del Global Real Assets Investment Team. In precedenza, ha lavorato presso Limburg Institute of Financial Economics e Global Property Research. Michiel ha conseguito un master in Economia presso l'Università di Maastricht.