Ultime notizie

30 Giugno 2020

Fondo Dante: venduto il centro commerciale Primavera a Roma

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Fondo Immobiliare Dante ha concluso la vendita del centro commerciale Primavera a Roma.

La struttura, acquisita ad aprile 2018, si trova a sudest di Roma, a circa 7 km dal centro della Capitale, accessibile grazie a una delle principali arterie della città (Via Casilina) e mediante la linea C della metropolitana.

Si sviluppa su due livelli fuori terra oltre a due piani interrati di parcheggi. Con una superficie totale di 11.980 mq, ospita un supermercato di 2.563 mq e una galleria commerciale con 36 unità di piccole dimensioni e 3 di medie dimensioni.

Non è stato comunicato il nome dell’acquirente nè il valore dell’operazione. E’ noto solo il rendimento dell’investimento, 6%, che conferma la tensione sui centri commerciali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Osservatorio Nomisma: H1 2026, domanda in crescita e p