Ultime notizie

7 Settembre 2020

Del Fante, Poste: A Roma e Milano due maxi hub per l'ecommerce

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Logistica al centro delle strategie anche di Poste Italiane: triplicherà la capacità di consegna nell'e-commerce grazie all'inaugurazione di due grandi centri di smistamento a Roma e Milano.

Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, intervistato da TGPoste, nuovo telegiornale dell'azienda dei recapiti, che ha poi proseguito: “Entro la fine dell'anno entrerà in funzione un grandissimo centro di smistamento nella zona di Roma e, nel primo trimestre del 2021, un centro di smistamento ancora più grande, più grande addirittura di quello di Bologna, a Milano. Stiamo sostanzialmente triplicando la nostra capacità di smistare per avere più clienti, per avere più pacchi da portare e quindi consolidare la nostra leadership in questo spazio. Verrà lanciata nelle prossime settimane la possibilità di spedire dagli uffici postali in maniera molto più semplice pacchi a familiari, amici e conoscenti. Quindi sarà attivato un processo molto più agile e fluido di quella che tutti conosciamo essere un'esperienza a volte un pochino troppo laboriosa”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470