Ultime notizie
25 Marzo 2026
25 Marzo 2026
Gabetti Agency, la società di Advisory & Transactions del Gruppo Gabetti, avvia un piano di rilancio e riposizionamento con la nomina di Daniele Martignetti ad amministratore delegato, con l'obiettivo di riportare al centro delle strategie di sviluppo del gruppo la consulenza immobiliare.
Martignetti ha maturato un'esperienza nel real estate in diverse realtà del settore. Ha iniziato in Pirelli RE, seguendo tra l'altro lo sviluppo in Germania, per poi ricoprire incarichi in società internazionali come Savills Investment Management, Jones Lang LaSalle e BNP Paribas Real Estate.
Con un'esperienza nel capital market e nel fund management, arriva da BPER Banca come responsabile della direzione real estate del gruppo, ampliando ulteriormente la propria competenza trasversale nel settore immobiliare.
Dichiara Marco Speretta, amministratore delegato del Gruppo Gabetti: "Sono contento dell'arrivo di Daniele nella nostra società. La sua esperienza nel settore e la sua capacità anche organizzativa sono fondamentali per l'implementazione del progetto di rilancio della nostra agency. Il nuovo piano triennale prevede un riposizionamento del gruppo focalizzato sulla consulenza e sull'intermediazione. Daniele è il primo tassello del progetto, cui seguiranno nuovi inserimenti, oltre a un riposizionamento che intende unire i punti di forza della presenza territoriale e della conoscenza del living con nuove competenze nelle altre asset class rilevanti nel mercato immobiliare."
"Entrare a far parte di Gabetti Agency e del Gruppo Gabetti" commenta Daniele Martignetti, amministratore delegato di Gabetti Agency "rappresenta un'opportunità e una sfida professionale che accolgo con entusiasmo. Gabetti è una società di servizi immobiliari in Italia, con una piattaforma di competenze e una presenza sul territorio, non solo a Milano e Roma. La nostra sfida sarà avvicinare questa realtà alle esigenze attuali di un mercato immobiliare sempre più istituzionale, in cui la competenza rappresenta il valore aggiunto ricercato dai clienti. In sinergia con il team interno e il top management, porteremo la solidità e il know how del gruppo in un contesto internazionale, veloce, evoluto e globale, confrontandoci con player europei e non solo. Un percorso che produrrà beneficio a Gabetti e contribuirà alla crescita e al rafforzamento del mercato immobiliare in Italia".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Sogemi, Foody: il nuovo hub alimentare prende forma (Video); Immob
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
Red
Red
25 Marzo 2026
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
19 Settembre 2025






