Ultime notizie

19 Settembre 2023

Colliers Italia nella commercializzazione di Palazzo Isola Nova a Venezia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Palazzo Isola Nova, complesso di Blantyre Capital Limited, attraverso un fondo gestito da Investire SGR (Gruppo Banca Finnat), porta nella Laguna di Venezia un nuovo ecosistema di spazi di lavoro agili, flessibili, integrati da servizi di accoglienza, aree meeting ed eventi. Il nuovo hub si sviluppa per 13.000 mq nell’area di Tronchetto.

Colliers è advisor della proprietà di Palazzo Isola Nova e ha ottenuto la commercializzazione degli spazi.

Roberto Nicosia, CEO di Colliers Advisory & Transaction Italia: “Siamo felici di poter rappresentare un prodotto tanto innovativo proprio a Venezia, portando in Laguna un concept per uffici avveniristico. Siamo certi che il connubio fra location, servizi e accessibilità ne farà presto un luogo di networking di livello internazionale. Tronchetto, inoltre, è una zona in pieno sviluppo grazie agli investimenti anche internazionali che stanno ridisegnando l’area e trasformandola in un polo di accoglienza alberghiera”.

Pietro Martani, partner fondatore di Stella e advisor di Colliers Italia: “La rivoluzione della vita da ufficio degli ultimi anni oggi favorisce luoghi di lavoro che hanno forte senso per le aziende e le persone: rappresentativi del marchio aziendale, fonte di opportunità d’affari e di relazioni, flessibili e dotati di servizi avanzati. Palazzo Isola Nova è tutto questo, per Venezia, Mestre e città limitrofe, offre spazi meeting e formazione, servizi di business hospitality e formule di investimento particolarmente vantaggiose per gli imprenditori che ne avranno accesso”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi