Colliers ha svolto il ruolo di advisor nella futura apertura di Numa in via Turati a Milano. Colliers, operante nei servizi di consulenza immobiliare e nella gestione degli investimenti, ha assistito sia la proprietà sia Numa, attiva nel settore dell'ospitalità tramite una piattaforma digitalizzata, nella transazione che ha portato all'acquisizione di un asset in Via Turati a Milano, destinato a diventare una nuova struttura ricettiva.
Il complesso, sviluppato da Allegria Developments tra Brera e Porta Nuova, conta complessivamente 75 unità e segna un passo avanti nell'espansione del portafoglio milanese di Numa.
"Questa operazione, resa possibile grazie alla sinergia tra i team Hotels & Leisure e Mid Cap Capital Markets di Colliers, si è contraddistinta per l'elevata complessità e per la sua natura off-market, che richiedeva l'individuazione di un tenant con una visione chiara, oltre a solidità finanziaria e reputazionale adeguate allo sviluppo di un progetto alberghiero di alto livello. Abbiamo supportato le parti nel riconoscere l'accordo come un partenariato strategico vincente, volto a una riqualificazione di successo", ha commentato Mattia Danese, Hotels & Leisure di Colliers Italia.





