Ultime notizie

25 Maggio 2023

Casavo: Victor Ranieri nominato Chief Operating Officer

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Victor Ranieri, dopo tre anni nel ruolo di General Manager Italia di Casavo, assume la carica di Chief Operating Officer.

Ranieri nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità di coordinare e ottimizzare tutte le attività operative e progettuali dell’azienda in Italia, Spagna e Francia, con l’obiettivo di renderle più efficaci e funzionali per il business e offrire il miglior servizio possibile al consumatore finale. 

Ranieri gestirà le funzioni relative all’erogazione di tutti i servizi Casavo dedicati a chi vuole vendere e comprare casa, ma anche quelle legate alla gestione e valorizzazione del portafoglio immobiliare dell’azienda, oltre allo sviluppo di tutti i servizi ancillari.

Ranieri ha iniziato il suo percorso professionale nel Real Estate maturando una prima esperienza da Engel&Völkers, per poi spostarsi nell’Investment Banking e nel Private Equity e Venture Capital, lavorando in Germania per la banca d’affari HSBC e il fondo Picus Capital. In Casavo ha iniziato come Investment Associate, fornendo un supporto strategico e operativo essenziale durante il lancio della startup e guidando l’ingresso e l’espansione nel mercato milanese, passando poi al ruolo di City Manager, durante il quale ha diretto l’ingresso di Casavo nel mercato di Roma, per poi diventare General Manager per l’Italia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest