RE ITALY Proptech Meeting 2022: Investire al tempo del Proptech
Condividi:
Investire al tempo del Proptech
"Il real estate è l'industry più grande al mondo, ma è stata tra le ultime ad abbracciare l'innovazione e la tecnologia. Questo apre spazi di sviluppo enormi". Così Giuseppe Amitrano, CEO Dils.
"L'immobiliare logistico deve evolvere per adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. La tecnologia è fondamentale per capire in tempo reale le performance rispetto alle attese della clientela". Così Sandro Innocenti, Senior VP, Country Manager Italy Prologis.
"Tecnologia è un'interfaccia che verso l'esterno migliora la gestione dei pagamenti e all'interno migliora le modalità di lavoro, incidendo positivamente sull'efficienza dei processi". Così Raoul Ravara, Managing Director Asset Management Hines Italy.
"Abbiamo creato una piattaforma digitale con l'obiettivo di condividere il nostro lavoro con la popolazione. È un approccio che rivoluziona il nostro modo di lavorare". Così Cristian Celin, Director Coima.
"I dati sono essenziali. In un settore ad alta asimmetria informativa come l'immobiliare residenziali, abbiniamo dati di mercato e proprietari, garantendo così trasparenza informativa. I dati ci consentono anche di minimizzare i rischi nell'attività quotidiana". Così Giorgio Tinacci, CEO Casavo.