Ultime notizie

29 Novembre 2021

MDC con Namira sgr nell'acquisto di aree edificabili vicino al Porto Turistico di Pisa

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Marina Development Corporation ha assistito Namira sgr, per conto del Fondo immobiliare chiuso Pisa in Progress, nel perfezionamento dell’acquisto delle aree edificabili circostanti il Porto Turistico di Pisa, a seguito dell’atto di acquisto siglato ad aprile.

MDC sarà project and development manager per l’area di 160.000 mq. La Società è già impegnata nell’aggiornamento del progetto di rigenerazione urbana denominato Marina di Pisa che, attraverso uno sviluppo immobiliare a destinazione ricettiva, retail e residenziale, fungerà da volano per il rilancio del litorale Pisano.

A tale scopo, a metà 2022 MDC depositerà il permesso di costruire per i primi cinquanta appartamenti e spazi commerciali, mettendo in pratica un piano di recupero volto a concretizzare un cambiamento atteso da anni.

MDC è già impegnata nello sviluppo di Marina di Ventimiglia (foto), un progetto di rigenerazione urbana in Liguria volto alla creazione di una nuova destinazione turistico/ricettiva che prevede la realizzazione di un hotel 5 stelle con vista sulla marina, appartamenti, negozi e ristoranti, strutture sportive e una scuola internazionale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi