Ultime notizie

4 Ottobre 2021

Covivio raddoppia a Milano con Wellio Duomo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Wellio Duomo, il secondo sito di Milano del network di pro-working di Covivio, aprirà nel 2022 in un immobile storico di proprietà del Gruppo, all'angolo tra via Torino e via dell'Unione. L'apertura di Wellio Duomo segue quella di Wellio Dante, il sito aperto nell’omonima via milanese ad agosto 2020.

Attualmente oggetto di un intervento di riqualificazione, l'immobile che ospiterà Wellio Duomo si estende su una superficie di circa 5.000 mq. L'offerta includerà 500 postazioni di lavoro personalizzabili e flessibili, sale meeting, aree comuni, un'area bar al terzo piano con terrazza e un rooftop di 500 mq con vista sul Duomo.

Il progetto di interior design, curato da DWA Design Studio, riporta nei suoi spazi interni i tratti caratteristici dei monumenti del centro storico. 

L'immobile sarà dotato di tutti i parametri necessari per ottenere le certificazioni Leed Gold, Well Gold e Wiredscore.

Alexei Dal Pastro, Amministratore Delegato Italia di Covivio: "Wellio Duomo aprirà sulla scia del gran successo del sito di via Dante 7, che dimostra come il concept risponda pienamente alle esigenze attuali dei nostri clienti: flessibilità in primis, ma anche servizi, tecnologia e community. Wellio offre, infatti, la possibilità di lavorare in ambienti sicuri e confortevoli, disponendo di tutto lo spazio, le attrezzature e le tecnologie necessarie per farlo in modo efficiente, e favorendo preziose opportunità di networking tra professionisti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B