Ultime notizie

28 Febbraio 2017

Centro commerciale Adigeo Verona: apertura 30 marzo

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

E’ stata fissata la data di apertura del Centro Commerciale Adigeo a Verona: il 30 Marzo 2017 alle ore 09.00 il Centro Commerciale aprira` al pubblico, in anticipo su quando previsto.

Il centro commerciale e` già` stato affittato completamente prima della sua apertura Il Centro ha ampliato ulteriormente la superficie in fase di progettazione. Nel complesso apriranno più` di 130 negozi su una superficie affittabile di circa 47.000 mq.

Christoph Augustin, Managing Director International di ECE e responsabile del progetto Adigeo: “Che il centro sia completamente affittato prima dell’apertura conferma la scelta azzeccata del luogo e dell’idea da cui si e` sviluppato. Grazie alla grande dedizione di tutte le imprese e di tutti i lavoratori impegnati nella costruzione, e al sostegno dell’Amministrazione Comunale, Provinciale, Regionale e di tutti gli Enti coinvolti, siamo riusciti non solo ad ultimare il progetto in tempi brevi e dimostrando una grande efficienza, ma anche a creare una nuova attrazione per Verona”.

Adigeo sarà il primo Shopping Center di Verona. È parte di un’ampia riqualifica dei quartieri alla periferia della città, si trova su una delle strade principali che conduce al centro storico, distante circa tre chilometri, a soli 500 metri dallo svincolo autostradale di Verona Sud. Sarà collegato inoltre al nuovo servizio di Metrobus locale. Sono a disposizione circa 2.000 parcheggi per i visitatori.

ECE ha sviluppato Adigeo in stretta collaborazione con il promotore immobiliare italiano CDS Holding e CDS Costruzioni nel ruolo di general contractor. L’ammontare dell’investimento per questo Centro è di circa 170 milioni di euro. Si stima la creazione di circa 1.000 posti di lavoro all’interno del Centro. ECE Italia si occuperà della gestione di Adigeo. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi