Ultime notizie

21 Ottobre 2019

Casa.it: Ripartono i workshop per la formazione dei professionisti del Real Estate

di M.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Secondo quanto riportato dal centro studi Sogeea nell’ultimo rapporto semestrale, il numero delle case all'asta in Italia registra una crescita del +21,8%. Con un quinto del totale delle case all'asta ubicate in Lombardia, il mercato più florido è Milano.
 
In linea con questa forte crescita del settore, anche Casa.it registra un aumento del numero degli utenti interessati agli immobili all'asta presenti sul portale, per questo approfondirà a Milano il tema delle aste giudiziarie nel corso di un pomeriggio formativo dedicato a tutti gli agenti immobiliari che si terrà mercoledì 23 ottobre presso l'Hotel Scala di Milano con Casa.it con l'Avv. Roberto Mauro, esperto in diritto immobiliare e titolare dello studio legale Mauro.
 
L'evento formativo sulle aste fa parte del progetto Casa.it T-Incontra. Il ciclo di eventi formativi organizzati da Casa.it toccherà dopo Milano le principali città italiane. I workshop, tenuti di volta in volta da esperti accreditati, coprono diverse aree tematiche quali vendite e acquisizioni, aspetti legali e fiscali e marketing. Gli incontri sono specificatamente pensati per i professionisti del Real Estate e sono aperti e gratuiti per tutti gli Agenti Immobiliari.
 
Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it: "Casa.it è sempre al fianco dei professionisti del Real Estate, non solo con prodotti e servizi innovativi, ma anche attraverso iniziative a supporto della loro professione. Per questo abbiamo voluto ripetere il fortunato progetto Casa.it T-Incontra avviato l'anno scorso, offrendo un ricco programma formativo per sostenere la professionalità degli operatori di settore".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B