Ultime notizie

25 Ottobre 2018

Radisson svela i piani per il nuovo hotel di Roma Fiumicino

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Radisson Hospitality aprirà il quarto hotel Radisson Blu in Italia. Si tratta del Radisson Blu Hotel Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino con 289 camere e apertura prevista nel secondo trimestre del 2022.

  

Il Radisson Blu Hotel Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino sarà gestito da Radisson Hospitality AB in base ad un cccordo internazionale di subconcessione con il gestore dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, Aeroporti di Roma SpA.

L'hotel sarà progettato e sviluppato da Aeroporti di Roma in collaborazione con l'Ente nazionale per l'aviazione civile (ENAC).  

Elie Younes, executive vice president e Chief Development Officer di Radisson Hotel Group: "L'aeroporto di Roma si è trasformato e ha recentemente conquistato la pole position in Europa in termini di servizio clienti ed esperienza. Presto vedremo una gamma più ampia di proprietà del Radisson Hotel Group arrivare in città e destinazioni chiave, un viaggio che sicuramente piacerà a tutti i nostri stakeholder”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B