Ultime notizie

28 Maggio 2016

Rassegna stampa immobiliare del 28 maggio 2016

di cas

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A Milanosesto, il gruppo saudita Fawaz potrebbe investire 500 mln per un’area commerciale entrando nel progetto di Bizzi al posto di Sorgente. È quanto si legge su Milano Finanza a pagina 31.

Soros fa capolino a Piazza Affari tra gli investitori di Coima Res. Lo scrive Il Sole 24 Ore a pagina 27.

Il Governo vende Regina Coeli e San Vittore. Lo scrive La Repubblica a pagina 14 in merito al piano dell’Esecutivo sulle carceri italiane.

Sansedoni nel mirino dei fondi. È quanto si legge su Milano Finanza a pagina 5 in cui si spiega che l’inglese Patron Capital avrebbe presentato una manifestazione di interesse per il braccio immobiliare della Fondazione Montepaschi.

Plus 24 a pagina 6 dedica un articolo all’Opa di Elliott, attraverso Blado Investiment, su quattro fondi immobiliari quotati italiani cercando di tirare le fila sull’operazione: a chi conviene dire di sì?

Il cemento delle scuole in Emilia era scandente. È la ricostruzione dei pm del post terremoto ripresa da Il Fatto Quotidiano a pagina 16.

I pregi e i tanti difetti del mattone di carta. Così Plus 24 a pagina 4 titola un articolo in cui si ripercorrono le fortune dei fondi immobiliari in pancia alle casse di previdenza.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi