Ultime notizie

19 Febbraio 2024

Logistica: Savills advisor nella dismissione di un immobile a Gorgonzola (MI)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il team Building & Project Consultancy di Savills ha assistito AXA IM Alts, il quale agisce per conto dei propri investitori, nelle attività tecniche e ESG di regolarizzazione relative alla dismissione di un immobile logistico a Gorgonzola. Savills ha seguito ogni fase del processo, dalla vendor due diligence fino alle regolarizzazioni necessarie.

L’immobile si trova nel comune di Gorgonzola in provincia di Milano, ha una superficie lorda affittabile totale di circa 47.400 mq e ospita importanti tenant. Il magazzino dispone di specifiche tecniche di grado A, è suddiviso in 7 moduli indipendenti e possiede 40 banchine di carico. L’immobile ha ottenuto la certificazione BREEAM In Use con un livello di eccellenza "Very Good".

Relativamente agli aspetti legali e fiscali, lo studio legale Dentons ha assistito AXA IM Alts, con un team guidato dalla partner Maria Sole Insinga e composto dagli associate Alessandra Covelli e Riccardo Colantoni, che ha gestito gli aspetti real estate contrattuali e coordinato gli altri advisor coinvolti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati