Ultime notizie

28 Dicembre 2022

I brand di lusso sbarcano nella Città del Vaticano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Giglio Group sarà distributore dei principali brand del lusso italiano nello shopping center Caput Mundi The Mall, all’interno della Città del Vaticano.

La società "omnichannel solution", attraverso la controllata al 100% Salotto di Brera, attiva nel settore Duty Free e Travel Retail segmento lusso, ha siglato l'affitto del ramo d'azienda con Gasak (società che ha in gestione il Mall) per la distribuzione di accessori moda, beauty, profumi, orologi, occhiali ed exclusive food limited edition, nel complesso commerciale all'interno della Città del Vaticano. L’accordo ha durata triennale rinnovabile.

Stefania Mariani, fondatrice di Salotto di Brera: “Il nostro ingresso nel travel retail della zona extraterritoriale in Città del Vaticano rientra nella strategia di ampliamento e consolidamento della nostra rete distributiva prospettata dal 2020”. 

Alessandro Giglio, Presidente e AD di Giglio Group: “La nostra crescita nel settore del travel retail, dopo avere pianificato per il 2023 la nostra presenza su oltre 150 navi da crociera e oltre 5 aeroporti internazionali, si consolida con un ulteriore importante passo che ci porta a essere protagonisti di un evento globale come il Giubileo. Questa Business Unit, sinergica e convergente con la nostra attività di e-commerce, completa la mission di omnichannel solution per le aziende partner e rappresenta un importante impulso alla nostra crescita”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi