Ultime notizie

7 Giugno 2023

Bizzi&Partners aderisce ad Aspesi Unione Immobiliare

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

È stata approvata la domanda di iscrizione ad Aspesi Unione Immobiliare come Socio Effettivo nazionale di prima fascia della Bizzi&Partners, società di sviluppo immobiliare che opera a livello internazionale. 

La Bizzi&Partners ha maturato esperienza nel settore immobiliare attraverso lo sviluppo, la costruzione, la gestione e la commercializzazione di 2 milioni di mq di beni immobili, principalmente residenziali, ma anche di natura commerciale, terziaria e appartenenti al settore turistico/alberghiero in Italia e nel mondo. 

In Italia, da Milano (Milanosesto e diversi immobili di pregio) alla riviera ligure, sia di Ponente (Bordighera) che di Levante (la trasformazione del porto turistico Carlo Riva), fino alla riviera romagnola (Riccione); nel mondo, dagli USA con progetti da New York (The Leonard, 400 Fifth Avenue, 565 Broome Soho e 125 Greenwich), alla Florida (Eighty Seven Park e New River Central), all’Estonia e al Brasile.

Il CEO&Founder della Società, Davide Bizzi, è stato contestualmente invitato dal Presidente a far parte della Consulta Grandi Sviluppatori di prossimo avvio in Aspesi.  

Federico Filippo Oriana, Presidente Nazionale di Aspesi: “L’iscrizione di Bizzi&Partners ad Aspesi onora straordinariamente l’Associazione e gratifica al massimo il lavoro compiuto in tutti questi anni dalla sua dirigenza per rappresentare con sempre maggiore efficacia il business immobiliare, le sue esigenze, la sua crescita anche qualitativa.

Dando il benvenuto di tutta l’ASPESI e mio personale a Bizzi&Partners ringrazio particolarmente il Presidente Onorario Aspesi Enzo Ricci e il nostro Consigliere Mirko Paletti per averci presentato Davide Bizzi, un autentico pioniere del nuovo immobiliare, moderno e senza confini”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi