Ultime notizie

21 Giugno 2018

BNP Paribas acquisisce il secondo più grande centro di e-commerce in Europa

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BNP Paribas REIM, per conto di Vestas Investment Management, ha acquisito il secondo e più avanzato centro di e-commerce in Europa.

Si tratta della prima acquisizione di Vestas European Logistic Fund che punta a investire ulteriori 250 milioni di euro in beni logistici europei entro la fine dell'anno. Il prezzo di acquisto non è stato divulgato.  

Situato in Polonia vicino Szczecin, l'edificio è stato consegnato nel settembre 2017 da Panattoni Europe. e dispone di oltre 3.000 robot predisposti per supportare i dipendenti.  

Xavier Mouette, a capo del Key Client Group di BNP Paribas REIM, commenta: "Questa transazione è un altro successo della nostra nuova configurazione che supporta i nostri clienti nella loro strategia di investimento europea. Dopo aver contribuito con successo anche all'acquisizione di So Ouest Plaza lo scorso anno a Parigi, stiamo attualmente lavorando su altre transazioni per conto di clienti internazionali. Il nostro obiettivo è di sviluppare ulteriormente questa attività nei prossimi anni per rafforzare la nostra posizione".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: PedersoliGattai, Campari: Un orizzonte roseo per le cartolari